¸e m i s killa > official italian forum ;

LE ACCUSE

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 1/5/2014, 17:35
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
♥~BOSS~♥
Posts:
4,083
Location:
Roma

Status:


XvLCYsL
- ACCUSE DI OMOFOBIA


Emis Killa è stato più volte accusato di omofobia, nonostante lui abbia affermato l'esatto opposto. I motivi riguardo a questa accusa sono alcuni testi di alcuni suoi brani, tra cui quelli di Milano male ("I ricchioni che si fanno in strada e vorresti ammazzarli, froci."), Broken Dolls ("Si ficcasse l'arco in culo e diventasse frocio") o Riempimi le tasche ("Sei un brutto frocio si sgama quando mangi il gelato col cono").La polemica si allargò quando il rapper ha fatto la seguente dichiarazione a Vanity Fair:
« Né pro né contro. Ognuno faccia quello che vuole. Non devo essere io a decidere su queste cose. Sono contrario all'adozione, invece, non la capisco. Una presenza femminile è importante per il bambino. Non è bello crescere senza una mamma. La mamma è sempre la mamma. »



RIVALITA' CON PIOVA
Nell'estate del 2013, il cantante Povia ha pubblicato attraverso il proprio canale YouTube un videomessaggio rivolto ai rapper italiani degli anni duemila, definendoli "rappaminkia" e criticandoli in quanto "dicono tanto che vengono dal ghetto poi fanno i video nelle piscine, con tutte quelle fighette..." In seguito a questa pubblicazione, alcuni rapper, tra cui anche Emis Killa, hanno risposto alla critica attraverso alcuni insulti e provocazioni,al punto che Povia ha risposto su Facebook che "ci sono veri rappers e rappaminkia".

 
www  Top
0 replies since 1/5/2014, 17:35   9 views
  Share